Umidificatore Amzdeal BE-A1 – Recensione

Umidificatore Amzdeal BE-A1 – Recensione

L’umidificatore Amzdeal BE-A1 è uno dei prodotti più singolari della sua categoria presenti sul mercato. Durante il suo uso, infatti, si possono creare profumi e colorazioni, caratteristiche, queste, che stanno facendo in modo che questo prodotto stia avendo grande successo sul mercato.

Svariate sono le recensioni e le opinioni positive presenti su Internet. Nella nostra recensione cercheremo di capire se questi commenti sono obiettivi. Valuteremo infatti, l’umidificatore Amzdeal BE-A1, daremo uno sguardo alle sue funzioni aggiuntive e cercheremo di capire se fa il suo dovere. Guarderemo le sue caratteristiche tecniche e la sua struttura non dimenticando di dare uno sguardo al design.

amzdeal

L’umidificatore Amzdeal BE-A1 è un prodotto che arreda, molto fine e elegante, realizzato con venature in legno che ben si prestano a qualsiasi ambiente casalingo. Risulta essere inoltre molto piccolo e maneggevole, sta nel palmo di una mano e, per questo, può essere facilmente collocato in ogni angolo della casa. Il suo peso è esiguo ma non è molto stabile, potrebbe rovesciarsi in qualsiasi momento. Il cavo in dotazione è sufficientemente lungo per permetterci un comodo uso nelle nostre abitazioni.

Di informazioni tecniche su questo umidificatore non ve ne sono molte, si tratta di un prodotto molto semplice da utilizzare e tutte le sue funzioni sono particolarmente intuitive.
Ma veniamo al lato pratico della nostra recensione, l’umidificatore Amzdeal BE-A1, essendo molto piccolo, opera molto bene nelle stanze di piccole dimensioni. Dunque non acquistatelo se pensate di umidificare ambienti superiori a 30 mq. Si aziona in pochi secondi e può restare in funzione per circa 3 o 4 ore, questa autonomia è prevista per la funzione continua di umidificazione mentre se usate la vaporazione alternata, l’umidificatore Amzdeal BE-A1 ha un’autonomia molto più lunga.

Risulta essere poi abbastanza silenzioso, è stato infatti pensato per creare un’atmosfera di relax in casa. Mentre è in funzione, crea giochi di luce e profumi piacevoli che si spargeranno nella nostra casa.
L’umidificatore Amzdeal BE-A1 si spegne da solo ogni volta che termina l’acqua. Si tratta di una caratteristica davvero molto utile che è stata spesso evidenziata nelle tante recensioni e commenti su internet.
Poco comodo è, invece, il ribocco dell’acqua, poteva essere sicuramente migliorato il sistema con cui riempire il serbatoio dell’acqua.

In conclusione, si tratta di un prodotto molto efficiente, dal prezzo esiguo, leggero e maneggevole ma poco stabile. La sua capacità non è elevata ma se lo acquistate per le stanze dei vostri bambini, andate sul sicuro, l’umidificatore Amzdeal BE-A1 fa il suo dovere e è anche silenzioso.


Limite del cambiamento 10 - 20 centimetri quadrati
Stoccaggio dell'acqua 140 ml
Rumore meno di 36dB
Potenza 12 (W)
Funzione ultrasuoni
Input Tensione 100-240V
Output 24 (V)
Dimensioni 95mm (H) x 130 mm (W)

Amzdeal BE-A1

Amzdeal BE-A1
7.8

Voto

8/10

    Pros

    • Molto efficiente
    • Semplice da utilizzare

    Cons

    • Non adatto a stanze grandi
    • Non semplice aggiungere acqua

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *