Umidificatore Beurer LB50 – Recensione

Umidificatore Beurer LB50 – Recensione

In questa recensione troverete ogni notizia, informazione e specifica tecnica dell’umidificatore Beurer LB50. In particolare, analizzeremo le caratteristiche di questo prodotto, valuteremo le sue funzioni e la sua efficienza e non dimenticheremo di dare uno sguardo al design e ai materiali con cui è stato costruito.

Se ci fermiamo all’apparenza, l’umidificatore Beurer LB50 sarebbe subito da scartare. il design non è dei migliori, la sua forma non è per niente accattivante. Ma ricordiamo che questo prodotto è stato costruito in Germania dove si fa davvero poca attenzione alla forma ma si sta molto attenti alla sostanza, edi sostanza, l’umidificatore Beurer LB50 ne ha da vendere.

lb50

Di prezzo basso, questo prodotto è rivestito con plastica dura che lo rende molto robusto e resistente. Nonostante ciò l’umidificatore Beurer LB50 è molto piccolo, leggero e maneggevole, potrete spostarlo da una stanza a un’altra della vostra casa senza fare troppa fatica. Dotato di un cavo molto lungo, circa 2 metri, può essere collocato agevolmente in ogni angolo della casa. Il suo serbatoio è molto capiente, può contenere circa 5 litri di acqua.

Non è dotato di particolari funzionalità avanzate ma la casa produttrice è stata molto attenta alla sicurezza. L’umidificatore Beurer LB50 è dotato della funzione di spegnimento automatico e di protezione dal surriscaldamento, sono tutte funzioni che umidificatori appartenenti a questa fascia di prezzo non hanno. Degna di nota anche la capacità di umidificazione che è di circa 9,6 litri in 24 ore.

Grazie alla nostra prova pratica abbiamo potuto appurare che questo umidificatore funziona molto bene ma è alquanto rumoroso. L’umidificatore Beurer LB50 è molto indicato per i grandi ambienti. La sua manutenzione e pulizia ci è sembrata semplice, il serbatoio è infatti dotato di sistema di protezione dal calcare con apposito filtro.

In conclusione, possiamo affermare che l’umidificatore Beurer LB50 fa il suo dovere e che ci ha soddisfatto pienamente. Un prodotto appartenente a una fascia di prezzo così bassa è dotato di caratteristiche tecniche degne di nota. Unica pecca la sua rumorosità che rende difficile il suo utilizzo nelle ore notturne. Evitate di acquistarlo se avete il sonno leggero.

In linea di massima, però, sono soldi spesi bene, l’umidificatore Beurer LB50 è anche dotato di sistema di protezione dal calcare. Ciò rende la sua pulizia e manutenzione molto semplice e veloce. Si tratta, in definitiva, di un prodotto che merita tutte le recensioni ed i commenti positivi apparsi su internet. Risulta essere un prodotto che soddisfa il consumatore che vuole spendere poco ma ottenere buoni risultati.


Umidificazione in litri/ora 0,15 and 0,40
Dimensioni max della stanza in m² 40
Capacità del serbatoio 5 litri
Potenza 80 Watt

Beurer LB50

Beurer LB50
8.4

Voto

8/10

    Pros

    • Ottima capacità di umidificazione
    • Sistema di protezione anti calcare

    Cons

    • Non troppo silenzioso

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *