Umidificatore Bionaire BU7000-I – Recensione

Umidificatore Bionaire BU7000-I – Recensione

Nella nostra recensione analizzeremo l’umidificatore Bionaire BU7000-I, daremo uno sguardo a tutte le sue funzionalità, controlleremo i dati tecnici, metteremo in risalto le caratteristiche più importanti, valuteremo l’efficacia, guarderemo il suo design e, nel paragrafo finale, trarremo il nostro giudizio su questo prodotto.

Partiamo dal suo aspetto, l’umidificatore Bionaire BU7000-I ricalca perfettamente la forma e lo stile Bionaire. Come per gli altri modelli, anche il design di questo prodotto punta tutto sulla stabilità più che sulla bellezza. Materiali resistenti e dimensioni ridotte, questo umidificatore ha un peso molto basso che ne consente un facile trasporto in tutte le stanze della casa. Risulta essere molto efficace sia in spazi ridotti che in spazi ampi: riesce ad operare molto bene anche in stanze che superano i 46 metri quadrati. Non male, davvero.

bionaire bu7000

L’umidificatore Bionaire BU7000-I è a ultrasuoni. Utilizza quindi la migliore tecnologia per umidificare l’aria secca degli appartamenti moderni. I vantaggi della tecnologia a ultrasuoni sono numerosi, innanzitutto il rumore è davvero ridotto al minimo. Ciò rende possibile l’utilizzo dell’umidificatore anche di notte. Inoltre non si riscalda l’acqua e il vapore rimane sempre fresco. Ciò fa in modo che l’aria della stanza non si surriscaldi.

Discreta anche la capacità del serbatoio del Bionaire BU7000-I, stiamo parlando di 3,8 litri. Certo, in commercio si trovano serbatoi molto più capienti ma non dimentichiamo che stiamo recensendo un prodotto appartenente a una fascia di prezzo medio bassa. Il serbatoio, inoltre, si può estrarre facilmente, può essere riempito con acqua di rubinetto e ha un’utilissima funzione che ci permette di scegliere la densità dell’umidificazione. Le goccioline presenti sullo schermo ci permettono di selezionare tre diversi livelli di umidificazione. Risulta essere possibile anche utilizzare una comoda funzione memoria che mantiene la stessa umidificazione per i successivi utilizzi.

In conclusione, l’umidificatore Bionaire BU7000-I ci ha convinti in pieno. Pratico, molto leggero ma allo stesso tempo resistente, questo prodotto non raggiunge di certo l’eccellenza ma fa comunque il suo lavoro. Il serbatoio capiente, le funzioni per scegliere il grado di umidificazione lo rendono un prodotto completo e molto utile. In più, essendo a ultrasuoni, non genera molto rumore durante il suo utilizzo. Non riscalda l’aria, innegabile vantaggio quando lo si usa nella stagione più calda. Fa bene il suo lavoro sia in spazi piccoli che in spazi grandi.

Risulta essere inoltre molto semplice da usare e anche da pulire grazie alla possibilità di estrarre il serbatoio. La fascia di prezzo medio bassa, infine, lo rende ancora più appetibile.


Display a colori
Permette di visualizzare il tasso di umidità nell’aria
Serbatoio di 3.8 litri
Debito di vapore freddo di 5,12 litri su 24 ore
Superfciie massima di 46 m²

Bionaire BU7000-I

Bionaire BU7000-I
8

Voto

8/10

    Pros

    • Semplice da utilizzare
    • Buone prestazioni

    Cons

    • Serbatoio non molto grande

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *