Umidificatore De Longhi VH 300 – Recensione e Opinioni

Umidificatore De Longhi VH 300 – Recensione e Opinioni

L’umidificatore di fascia bassa De Longhi VH 300 è l’ideale per chi vuole un piccolo elettrodomestico che faccia bene il suo lavoro, senza manovre troppo complesse. Da questo modello non c’è da aspettarsi molto in termini di funzionalità, il tutto funziona in maniera abbastanza automatica.

Non appena si inserisce la spina, l’umidificatore si mette subito al lavoro, quindi il primo suggerimento è di riempire il serbatoio di acqua prima di accendere l’umidificatore con la presa di corrente. Una volta che il serbatoio si sarà svuotato, non ci sarà bisogno di spegnere l’elettrodomestico, ma basterà staccare le parti che servono.

vh300

Questo comportamento da parte del piccolo umidificatore può sembrare sia un vantaggio che uno svantaggio, per chi preferisce la praticità e ha poca dimestichezza con le nuove tecnologie, ottenere aria pulita senza dovere stare a programmare e a verificare diversi parametri può essere un vantaggio, ma per chi necessita di impostare alcune opzioni, il nuovo umidificatore De Longhi VH 300 può sembrare limitato.

In ogni caso, l’elettrodomestico ha un ottimo scomparto per le essenze profumate e non ci vuole molto per potere fare le operazioni più comuni. L’unica cosa a cui fare attenzione è la pulizia, tieni l’umidificatore lontano dalla portata dei bambini e stai attento ai residui quando lavi il filtro.

L’umidificatore, nonostante il prezzo basso, è autonomo per diverse ore dopo averlo riempito, grazie alla capienza massima di 5 litri, il design anonimo lo rende ideale negli uffici, dove è necessario cambiare l’aria, soprattutto in estate, senza però attirare troppa attenzione con un design accattivante. A fine giornata, svuoti il serbatoio e sei pronto per riutilizzare il De Longhi VH 300 per il giorno dopo, per ottenere aria pulita per tutta la casa, fino a 60 metri quadri.

Il nuovo accessorio può essere usato anche di notte, perché non ha luci di accensione e risulta essere abbastanza silenzioso per essere un prodotto a basso cosyo. Infine, il consumo massimo di 400 Watt lo rende il prodotto ideale anche per evitare il caro-bolletta.

Il marchio De Longhi garantisce la qualità dei materiali utilizzati, potrai avere tutto a portata di mano, grazie anche alle istruzioni, che sono semplici da seguire.

Il nuovo umidificatore De Longhi VH 300 si può trovare sia nei negozi specializzati in elettrodomestici, sia sui siti di settore. Se provi a cercarlo su Internet, puoi risparmiare ancora di più, anche se il prodotto ha già un prezzo di listino basso.


Dimensioni (lxpxh cm) - 29.0x29.0x17.0
Peso (Kg) - 1.1
Voltaggio/Frequenza (V~Hz) - 230~50
Autonomia a serbatoio pieno - 15
Capacità Tanica (l) - 4.5
Per stanze fino a (m³) - 60
Potenza massima assorbita (W) - 35°C-40%U.R. in funzione acqua (EN15218) - in funzione aria (EN14511) - 400
Tasso di umidificazione - 300
Riempimento in continuo del serbatoio - Si
Elettrodo di umidificazione - Si
Spegnimento automatico a serbatoio vuoto - Si
Distributore fragranze - Si
Regolazione quantità vapore - Si
Indicatore galleggiante del livello dell'acqua - Si

De Longhi VH 300

De Longhi VH 300
7.2

Voto

7/10

    Pros

    • Molto semplice da utilizzare
    • Prezzo vantaggioso

    Cons

    • Mancano funzionalità avanzate
    • Piuttosto rumoroso

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *