Umidificatore Ardes Paco – Recensione

Umidificatore Ardes Paco – Recensione

L’umidificatore Ardes Paco sarà oggetto della nostra accurata recensione. In particolare, valuteremo le sue caratteristiche tecniche, daremo un’occhiata al design e valuteremo, tramite una prova pratica, tutte le sue funzioni.

Conosciuto anche con il nome di Ardes 820 oppure Ardes 820 Paco, questo umidificatore è molto conosciuto ed apprezzato soprattutto su Internet,sono numerose le recensioni e i commenti entusiastici su questo prodotto.

ardes paco

Ciò che balza all’occhio, in un primo momento, è il design molto particolare di questo umidificatore. Ardes Paco ha una forma che richiama quella di un robot. Risulta essere indubbio che con una forma così non può che essere usato nelle stanze dei bambini. Ha inoltre una base molto ampia che gli permette di avere una grande stabilità, ciò si traduce in sicurezza. Risulta essere poi molto leggero e maneggevole, pesa circa 1 kg e può essere spostato facilmente in ogni stanza della casa. Il rivestimento, però, è tutto in plastica che, essendo robusta, lo rende comunque un prodotto molto solido. Il prezzo, poi, è molto contenuto.

L’umidificatore Ardes Paco funziona a elettrodi, ciò vuol dire che, durante l’uso, non rende fredda l’aria. Questa è senza dubbio una delle sue caratteristiche più apprezzate dai consumatori: si tratta di un prodotto che viene usato in inverno e l’aria fredda potrebbe arrecare fastidio.

Risulta essere molto semplice da usare, non ha funzionalità particolarmente avanzate. Il suo serbatoio ha una capienza di circa 2 litri. Attenzione, però, all’acqua, se vivete in zone in cui l’acqua è molto calcarea, dovete stare attenti alla manutenzione e alla pulizia di questo umidificatore. L’Ardes Paco è molto silenzioso e può anche essere usato con delle essenze profumate per deodorare la nostra casa.

In conclusione, questo umidificatore merita il grande successo che sta avendo. Ha un prezzo molto contenuto, è semplice da usare e fa il suo dovere. Risulta essere piccolo, leggero e maneggevole e la sua strana forma gli consente di essere collocato molto bene nelle stanze dei bambini. Peccato per la manutenzione e per la pulizia che, in presenza di acqua calcarea, possono rivelarsi operazioni lunghe e difficoltose. Il calcare, come avrete capito, è il nemico dell’umidificatore Ardes Paco. Se il serbatoio dell’acqua si riempie di calcare, inoltre, l’umidificatore inizia a produrre un rumore. Dunque state attenti davvero alla sua pulizia.

Si tratta però di un prodotto molto solido, costruito bene il contenitore per l’acqua non è molto grande ma si estrae facilmente. In definitiva, è un prodotto buono, dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Ardes Paco

Ardes Paco
7.8

Voto

8/10

    Pros

    • Semplice da utilizzare
    • Prezzo vantaggioso

    Cons

    • Manutenzione non semplice
    • Mancano funzionalità avanzate

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *