Umidificatore Macom 960G – Recensione

Umidificatore Macom 960G – Recensione

Il Macom 960G è un piccolo umidificatore realizzato per ristabilire il giusto grado di umidità nell’ambiente quando l’aria è troppo secca. Risulta essere leggero, dalla struttura assemblata bene, i materiali plastici sono tipici della fascia di prezzo economica, e dal design accattivante, è disponibile in quattro differenti colori.

Risulta essere stato realizzato per esigenze di viaggio, di conseguenza è facile da trasportare e particolarmente maneggevole. Risulta essere dotato di una doppia presa, che ne garantisce l’uso in qualsiasi paese, non è rumoroso e quindi è utile per conciliare il sonno dei più piccoli, si tratta di un dispositivo indicato per stanze che non superino i 50 mq, ovvero per ambienti non eccessivamente grandi.

Macom 960G

Nello specifico, parliamo di un umidificatore a ultrasuoni, della capacità di 0,5 litri, con led luminoso; nebulizza 140/h ed è dotato di vapore regolabile e doppio voltaggio. Pesa 0,3 kg e le dimensioni sono 110x65x80 mm. Ha una potenza di circa 12Watt.

L’umidificatore Macom 960G è di facile utilizzo, è possibile effettuare il ribocco di acqua direttamente con una bottiglia da mezzo litro, mezzo litro di acqua garantisce un’autonomia massima di una nottata. Il vapore può essere regolato scegliendo 3 diversi livelli, sempre con risultati soddisfacenti e rapidi.

Il prezzo è esiguo, parliamo di 20 euro o poco più, sia se si acquista online che se si compra nei rivenditori autorizzati, e assolutamente alla portata della maggioranza delle persone delle persone che, se si fa riferimento alle varie recensione sul web, hanno apprezzato largamente il prodotto.

Anche pulire l’ umidificatore Macom 960G è un semplicei, ma è importante non sottovalutare la presenza di calcare, che quasi sicuramente si andrà a creare. Note di demerito per questo prodotto: purtroppo l’umidificatore non è provvisto di funzioni anti calcare.

In conclusione, i vantaggi dell’umidificatore Macom 960G non sono pochi, prezzo economico e accessibile a tutti, è facile da utilizzare e produce risultati soddisfacenti, è silenzioso ed esteticamente non ha molto da invidiare ai modelli più costosi presenti sul mercato. Naturalmente, non si escludono gli svantaggi di questo prodotto, i materiali leggeri di cui è composto e l’assenza di funzioni superiori come la presenza di un anti calcare, di uno schermo, di una manopola di regolazione della nebulizzazione, della luce di accensione o di un serbatoio removibile.

Inoltre, non è dotato di un sensore della polvere, di un indicatore di cambio filtro, o di uno ionizzatore integrato.


Capacità 0,5 litri
Vapore regolabile
Doppio voltaggio
Nebulizza 140 mi/h
Per ambienti da 20/50 mq
Peso 0,3 kg
Dimensioni 110x65x80 mm
Rumorosità 25 db Max

Macom 960G

Macom 960G
7

Voto

7/10

    Pros

    • Leggero
    • Silenzioso

    Cons

    • Non molto resistente

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *