Umidificatore Sharp KC840EW – Recensione

Umidificatore Sharp KC840EW – Recensione

Il nuovo umidificatore Sharp KC840EW entra in diretta concorrenza con gli altri grandi marchi in fatto di elettrodomestici. L’umidificatore Sharp KC840EW appartiene alla fascia alta, ma online puoi risparmiare qualcosa. Il prezzo sembra essere l’unico svantaggio di questo prodotto, che punta al massimo dell’efficienza in pochissimo spazio.

I vantaggi sono tantissimi, ma la cosa importante è prestare molta cura alle istruzioni e a come i filtri sono disposti durante il confezionamento.

KC840EW

Infatti, il nuovo Sharp KC840EW consente di

Regolare l’umidità attraverso un apposito telecomando.

Adattarsi a tutte le stanze, perché lo puoi spostare senza troppi problemi.

Gestire la pulizia interna all’umidificatore grazie al segnale che indica quando ripulire e cambiare lo scomparto dello Sharp KC840EW.

Controllare il filtro, che è incluso nell’acquisto e che si cambia dopo due anni.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che si possono notare quando si vanno a guardare le funzionalità dell’umidificatore Sharp. Con una capacità di tre litri, l’elettrodomestico è in grado di utilizzare più filtri, che sono già divisi per livello di filtraggio nella confezione. Per questo, è molto importante prestare attenzione alle istruzioni incluse con l’elettrodomestico.

Per venire incontro alle esigenze di chi vuole un ambiente migliore per la propria abitazione, Sharp ha fatto in modo che l’umidificatore, se non utilizzato, vada automaticamente in modalità di risparmio energetico, consentendo un netto risparmio in bolletta.

Nonostante le diverse funzionalità, il prodotto risulta essere molto semplice da usare. Se hai difficoltà, puoi usare il libretto di istruzioni, che è completamente illustrato per spiegarti come fare le operazioni più comuni.

La praticità è tutto e Sharp lo sa bene, per questo, tutte le funzionalità sono a portata di mano. Anche il design non è niente male. Il cliente può decidere il classico bianco, che si adatta agli ambienti più importanti della casa, ma Sharp ha diversi modelli disponibili, per adattarsi alle varie esigenze della famiglia tipo.

Il nuovo Sharp KC840EW non cattura solo i residui di polvere nell’aria, ma anche i pollini che, con l’arrivo della bella stagione, possono causare problemi. Naturalmente, non sarebbe un ottimo umidificatore se non sapesse gestire l’umidità, cosa che fa molto bene.


Dimensioni (L x P x A) mm 360x233x550
Peso (kg) 8,0
Consumo in standby 0,7 W
Rumorosità in modalità pulizia alto / medio / basso 45/34/15
Capacità tanica (litri) 3
Capacità Max umidificazione (ml/hour) 450

Sharp KC840EW

Sharp KC840EW
8.5

Voto

9/10

    Pros

    • Funzionalità umidificazione ottima
    • Silenzioso
    • Manutenzione semplice

    Cons

    • Prezzo piuttosto alto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *